Erwin_Website_Page-FIOCR_HeroImage-1920x1080.jpg
OCR European Championships 2022

 

Gli azzurri delle OCR scendono in campo e Erwin è pronta a sostenere l'Italia e la Federazione Italiana Obstacle Course Race.

A sostegno della nazionale e in occasione degli OCR European Championship 2022 che si svolgeranno proprio in Italia, precisamente in Val di Fiemme nella magnifica cornice delle Dolomiti, dal 9 al 12 giugno 2022, gli atleti ufficiali sfoggeranno la nuova divisa realizzata da Erwin.

Erwin_Website_Page-FIOCR_OCR-EuropeanChampionships-Logo.jpg
Erwin_FIOCR-Page_Composition.jpg

La divisa è un elogio all’Italia, intrisa di un azzurro intenso che sfuma su una tonale più scura, esprime l’identità Italiana che da sempre si distingue nel mondo con il color celeste, che simbolicamente raffigura il nostro cielo e il nostro mare; la maglia viene impreziosita da dettagli color oro, rubato dallo scudetto della FIOCR, che ne aggiunge i dettagli che vogliono andare in contrapposizione con lo spirito “spartano” delle OCR, bensì si ispira ai canoni dell’antica Roma. L’età classica emerge nelle finiture che si possono notare nell’utilizzo della tipografia, nei decori e nell’alloro che cinge il capo degli atleti, oltre richiamarne l’identità, vuole essere un’augurio per la buona sorte nella riuscita della gara essendo da sempre simbolo di vittoria, come era consuetudine nell’antichità. Per essere una squadra di OCR che si rispetti non può mancare lo stile “mud”, elemento identificativo delle Obstacle Course Race; in questo caso acquisisce un’identità tricolore, come ad esempio il fianco sinistro, dove con delle pennellate è possibile leggere un estratto dell’Inno di Mameli, che possa infondere coraggio e valore negli Atleti, mentre sul fianco opposto, che corre lungo tutti i prodotti, un enorme tricolore che sia ben visibile durante gli esercizi.

Senza titolo-2.png

I prodotti selezionati sono il meglio che Erwin possa offrire, con materiali di primissima qualità e finiture studiate appositamente per permettere alla persona di non essere intralciata nei suoi movimenti e di essere sempre performate in tutte le occasioni; la divisa non sarà mai spaiata in quanto tutti i prodotti sono complementari e possono essere abbinati a piacimento a seconda del setup preferito.

 

Questo è l’impegno di Erwin, che insieme alla FIOCR, vuole fornire solo il meglio agli azzurri e insieme ci auguriamo possano aggiudicarsi le prime posizioni delle categorie.

FORZA ITALIA!