METODI DI PAGAMENTO

 

 

Carta di Credito

Il negozio online di Erwin accetta le principali carte di credito: Visa, Visa Electron, MasterCard.

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

In nessun momento della procedura di acquisto Manifattura Sportiva di Maina Lorenzo Giuseppe è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico conserverà tali dati. In nessun caso Manifattura Sportiva di Maina Lorenzo Giuseppe può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti su www.erwin-fight.com.

PayPal

Se possiedi un conto Paypal puoi ordinare i tuoi prodotti senza comunicare le tue coordinate bancarie o doverle digitare a ogni acquisto. 

I tuoi dati saranno depositati solo presso PayPal che li richiamerà ad ogni acquisto consentendoti di pagare in due click. Inoltre gli importi versati tramite PayPal giungono molto velocemente sul conto del beneficiario consentendo l’invio della merce in tempi molto rapidi.

In nessun momento della procedura di acquisto Manifattura Sportiva di Maina Lorenzo Giuseppe è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente o a altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal. In nessun caso Manifattura Sportiva di Maina Lorenzo Giuseppe può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.erwin-fight.com.

Bonifico Bancario

Seleziona la modalità di pagamento Bonifico Bancario, specifica nella causale il riferimento d’ordine ed effettua il saldo alle coordinate bancarie indicate: 

 

Manifattura Sportiva di Maina Lorenzo Giuseppe 
Banca Unicredit S.p.a filiale di Corso Chieti, TO

Iban: IT 23 B 02008 01109 000104 237324